MILANO CENTRO: VIVERE COMODAMENTE IN UNA CASA DI 35 MQ

Con questo articolo vi mostriamo che è decisamente possibile e anche molto divertente. In così poco spazio, infatti, è possibile contenere tutto ciò di cui si ha bisogno e vivere in pieno comfort.


Al giorno d’oggi lo spazio in una casa è sempre più importante e soprattutto sembra non bastare mai per le nostre esigenze e per contenere tutti i nostri oggetti. Contrariamente a quanto si possa pensare, però, avere tanti spazio non vuol dire per forza avere tante comodità e allo stesso modo, un appartamento piccolo può essere dotato di tutti i comfort necessari per svolgere la propria vita di tutti i giorni. Quando si cerca un appartamento si tende a pensare che sia necessario tanto spazio per potersi dire comodi. Ma è davvero cosi? Stando alle immagini che seguono, assolutamente no. Questo appartamento si trova in centro Milano San Babila, ed è di soli 35 mq, ma nonostante ciò, l'architetto che l'ha progettato è riuscito ad inserire al suo interno tutto quello di cui si ha bisogno per vivere in pieno comfort.


Come mostrano le immagini, sono state create una serie di sportelli, scompartimenti ed oggetti a scomparsa che non fanno rimpiangere qualche metro quadrato in più.

C’è una cucina ben funzionante con lavastoviglie, un bagno in marmo di Carrara con doccia oltre la vasca con idromassaggio, tanti piccoli cassettoni per riporre tutto ciò che serve in un bagno; una zona con divano a tre posti e una poltrona, un mobile a scomparsa nel quale è riposta la televisione.Sono state utilizzate ottimamente le altezze presenti nell'appartamento e così la camera matrimoniale è stata realizzata su un soppalco al quale si accede con una comoda scala.
 La casa è completamente rivestita in legno e dietro le pareti si nascondono armadi e tanti vani per riporre con ordine ogni cosa.  Qualsiasi cosa potrà essere estratta da una parete o da un cassetto oppure nascosto in un anta. Sembra impossibile da concepire eppure questo appartamento ha all'interno tutto ciò che serve per poterlo abitare comodamente. Non c’è sicuramente tanto spazio ma tutto il necessario decisamente si. 

Un mini appartamento di pregio funzionale e molto intimo per vivere in centro città a Milano è la nostra proposta esclusiva, in vendita con arredi ad euro 350.000








 
  





Commenti

Post più Popolari