CONCOREZZO " I GIARDINI DI MELCHIORRE" APPARTAMENTO IN RESIDENCE CON PISCINA

Concorezzo Via Giovanni Pascoli, all'interno del rinomato contesto Residenziale "I Giardini di Melchiorre", Immobiliare Santalfredo ha avuto incarico di proporre in vendita un appartamento trilocale con doppi servizi. 

- Varcato il cancello pedonale automatizzato, siamo stati accolti da una piacevole sensazione, il giardino è curatissimo, piante e fiori colorati incorniciano il residence, ordine e pulizia sono tratti distintivi del luogo, grazie anche alla presenza del custode che fornisce guardiania durante il giorno. Il plus è rappresentato dalla piscina con solarium, un intera area esclusiva dedicata al relax dei proprietari. Ottimo gusto estetico anche nell'architettura delle palazzine. 
Molto concreti gli interventi volti al risparmio energetico, la caldaia è a condensazione abbinata a pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento, pannelli solari ad integrazione dell'impianto idrotermosanitario; rivestimento esterno degli edifici a cappotto per l'isolamento termico.
Particolare  attenzione anche all'isolamento acustico interno; serramenti in legno con vetro camera a bassa emissione magnetronica; avvolgibili oscuranti comandati elettricamente.
I pavimenti sono in parquet ed i rivestimenti delle migliori marche.
Portoncini d'ingresso di sicurezza pantografati e laccati; impianto di condizionamento autonomo; impianto elettrico atto ad essere integrato al sistema domotico; sistema di ventilazione meccanica controllata. Internamente l'appartamento ha un bel taglio, è un tre locali di 110 mq composto da ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con secondo terrazzino, servizio, zona notte con due camere da letto e secondo servizio. L'immobile è completo di un box doppio di 30 mq e la cantina.  

Commenti

Post più Popolari