VILLE DI PREGIO CON VISTA LAGO


VILLE DI PREGIO VISTA LAGO IN ITALIA
Le case al Lago, rispondono ad una particolare scelta di vita che è incredibilmente eccitante per molte persone. Tuttavia, quando si cerca  una proprietà  è importante  pensare anche razionalmente perché si può avere uno stile di vita che ben si adatta alle città di lago, ma è necessario fare delle  considerazioni. A parità di case, quelle situate sul  lago sono generalmente  più preziose della case che non lo sono. Quindi potremmo avere una spesa iniziale maggiore, proprio perché, questa posizione è maggiormente apprezzata dalle persone. Infatti, quando le quotazioni del mercato immobiliare sono in discesa, questo tipo di proprietà tendono a mantenere stabile il loro valore. Ci sono una serie di fattori che entrano in gioco tra cui la città, il tipo e la dimensione del lago, le dimensioni e le caratteristiche del lotto, le proprietà confinanti, la qualità dell'acqua, la privacy, la vicinanza ai servizi, e l'accesso all'autostrada.

Orientamento: Quando si sceglie una casa al lago, una delle prime considerazioni è l' orientamento. Una posizione soleggiata è da prediligersi in aggiunta alla vista sul lago. Vivere su un lago può essere molto divertente, soprattutto nelle stagioni più miti, dove le attività creative come il canottaggio, la pesca, il nuoto e le immersioni subacquee non mancano. Se si acquista una casa al lago come una residenza per le vacanze si possono avere esigenze diverse rispetto a quelle che si hanno per una  residenza primaria.  Se si vuole vivere al lago tutto l'anno, sarà necessario prestare maggiore attenzione alla struttura e le caratteristiche a supporto della stagione invernale.
La dimensione è un altro fattore che può variare in base all'utilizzo previsto per la casa. Se si vuole vivere in casa e avere compagnia durante la stagione estiva probabilmente ci vorrà una casa più grande, con camere da letto extra per gli ospiti.
ITALIA: VILLE DI PREGIO IN VENDITA



Assicurati che la vista è Adeguata
Uno degli aspetti più affascinanti di vivere sul lago è quello di svegliarsi ogni mattina e ammirare la vista; i Panorami che le città di lago possono offrire ben si conciliano con un buon risveglio. La vista, al momento dell'acquisto potrebbe essere notevole, ma è opportuno assicurarsi che non ci siano altri lotti edificabili che un giorno potrebbero modificare il nostro panorama.

 Decidere Quanta  privacy si Desidera
Più si è vicini al lago e più è  facile è per i navigatori e i bagnanti del  lago vedere la vostra casa. Questo può o meno essere un problema per voi, ma vale la pena pensarci. Valutate se è possibile sedersi  in veranda in  biancheria intima  e di essere ancora in grado di guardare il tramonto in assoluta privacy.

Affidarsi ad un Agente Immobiliare di cui ci si può fidare
Se desiderate comprare o vendere una casa al lago è preferibile decidere di  lavorare con un agente immobiliare che capisca la complessità della vendita o acquisto di una casa su un lago. Evitate di scegliere un agente immobiliare in modo casuale. Il passaparola di amici o conoscenti è un buon inizio, ma è opportuno avere un piccolo colloquio nel quale farsi spiegare come si intende lavorare affinché vengano soddisfatte le esigenze  dei clienti. E' preferibile avere una persona al proprio fianco che possa capire e  trovare una buona casa in base al vostro budget, certo, le Case lungolago sono naturalmente più difficile da trovare a buon prezzo a causa di una maggiore domanda. Ma con l'agente giusto, la ricerca diventa più facile e si hanno maggiori probabilità di fare un buon affare. Questo vale più della commissione che l' agente vi chiederà. In caso di vendita di una casa fronte lago, diventa di vitale importanza la commercializzazione del bene immobile. Scegli un agente che può essere facilmente trovato su internet, che ha fatto un lavoro eccezionale con le fotografie e una soddisfacente   descrizione. L'agente immobiliare selezionato deve avere ottime competenze di marketing.
 VILLE DI PREGIO VISTA LAGO IN VENDITA IN ITALIA                                                        ITALIA: VILLE AL LAGO IN VENDITA


Se stai pensando di acquistare o vendere una casa  lungolago, ci piacerebbe avere la possibilità di aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi.



Circa l'autore: Stai Pensando di vendere la tua casa? Noi di Immobiliare Santalfredo abbiamo una passione per il Real Estate e ci piace condividere la nostra esperienza. In questi ultimi 20 anni ci siamo mossi dentro e fuori molte città e abbiamo conosciuto e condiviso esperienze positive con i nostri clienti e soddisfatto le richieste di vendita o acquisto.
Potete contattarci via mail: info@immobiliaresantalfredo.it, T. +39 0396908137 - www.immobiliaresantalfredo.com
                                                                                                  AGENZIA IMMOBILIARE MILANO MONZA E BRIANZA


Commenti

Post più Popolari