LA VACANZA, PRIMA DI PIANIFICARLA, LA SI SOGNA

con l'arrivo della primavera, il cambio dell'ora, con più luce, arrivano momenti in cui il corpo e la mente hanno bisogno di perdersi nell'azzurro intenso del mare, mentre i sensi si lasciano cullare al ritmo dell'acqua che si adagia al bagnasciuga.
la sardegna ha per natura tutta l'energia necessaria a ricaricare il nostro spirito,con le sue incantevoli spiagge e le sue acque cristalline è capace di regalare momenti unici.
quale migliore soluzione se non quella di concedersi una vacanza in questa splendida isola, magari in una casa con terrazza e meravigliosa vista verso l'infinito?
la crisi economica ha contribuito ad abbassare ancora di più le quotazioni, ed è quindi possibile acquistare una casa vista mare con spiaggia dedicata a 150 mt. 
siamo a Villasimius, località san pietro. le  ville, di Nuova Costruzione, sono inserite all'interno di un contesto Residenziale con accesso consentito esclusivamente ai residenti. Le case si sviluppano su due piani, hanno una metratura di 260 mq, oltre spazi esterni coperti e giardini privati di 500 mq - Talune hanno la Piscina. Le proprietà sono tutte Certificate e fornite di impianto di condizionamento con pompa di calore, impianto d'irrigazione, illuminazione esterna con timer 






Commenti

Post più Popolari