IL 3D CHE CORTEGGIA GLI IMMOBILI
3D

Navigare dentro il perimetro di una proprietà, assistiti da uno smartphone che ti fa visualizzare una linea tratteggiata lungo i confini. Serviranno Cardboard, Oculus Rift o Samsung Gear VR.
L’adozione della realtà virtuale, per intenderci la possibilità di navigare all’interno di una proprietà immobiliare (via desktop, smartphone o visori 3D) ha il grande beneficio in termini di trasparenza informativa visuale e qualificazione della richiesta da parte del cliente finale il quale, con pochi click, ha la possibilità di farsi un’idea chiara dell’immobile che andrà a vedere.

    Vuoi vedere un esempio dove abbiamo appilcato questo nuovo strumento?
 Guarda il video :) 



COME LAVORIAMO Ogni nostro progetto nasce dalla ricognizione dello scenario di riferimento e dalla valutazione delle esigenze di clienti e committenti. La definizione dei contenuti e l'individuazione della promozione più adeguata  sono il passo successivo.

"Le attività e le tecniche di vendita sono soggette a processi evolutivi, la cultura digitale, è di “casa” in Santalfredo".

Promozioni, eventi e attività di comunicazione, che seguiamo con cura dall'ideazione alla realizzazione. Una metodologia ampiamente sperimentata che garantisce la qualità e la rispondenza dei servizi che offriamo alle richieste dei nostri interlocutori. 

Sviluppiamo strategie d'intervento che mettano al riparo dai rischi dell' improvvisazione, con una precisa pianificazione e coordinamento del team strutturando la promozione commerciale in ogni sua forma.







Commenti

Post più Popolari